Partner e Sponsor

La mostra Il Bello o il Vero. La Scultura napoletana del secondo Ottocento e del primo Novecento è stata pensata in funzione di un concetto di divulgazione inclusiva della conoscenza.

Gli innovativi supporti tecnologici, sviluppati ad hoc da DATABENC e gli approfonditi apparati didattici e critici, curati da docenti universitari e storici dell’arte, accompagneranno la fruizione del percorso espositivo.  La mostra, dunque, si caratterizza per la rilevanza scientifica e culturale e per la possibilità di valorizzazione delle risorse del territorio, oltre che per la capacità di attrazione di un pubblico eterogeneo. Per la cura rivolta alla preparazione di sezioni didattiche, pensate appositamente per i bambini, sarà favorita anche la partecipazione delle scuole.

L’evento è ospitato nella prestigiosa sede del Complesso Conventuale di San Domenico Maggiore, nel centro storico di Napoli.

La mostra è il frutto della sinergia tra enti privati e istituzioni pubbliche. In caso di sponsorizzazione, è previsto che le attività di comunicazione e promozione della mostra, diffuse su tutti i media, faranno riferimento al contributo fornito. Il logo aziendale del sostenitore sarà presente in tutti i format comunicativi, dalle stampe ai giornali e alle riviste e cartelloni pubblicitari, dal banner sul sito ufficiale al catalogo della mostra.

PARTNER

logo regione campania95x90logo_napoli_comune120x94fedeiicoinornuovoFAI colore

 

SPONSOR

 tabellone GIR Logo Iside logo naos grande Schermata longobardi LogonewBASE(1) 

nuovo_logo_conform_trasparente (ID 8020) studio impresa confapi piemmeiCSP LOGO 

Seguici su Facebook

Il Bello o il Vero è un dimostratore del progetto SNECS (Social Network delle Entità dei Centri Storici)
Finanziamento PON03PE_00163_1
Smiley face
Smiley face